Casa Zoe… cos’è?

Cos’è Casa Zoe?

Casa Zoe è un laboratorio di comunità a misura di tutti, luogo di incrocio, incontro e scambio, dove tutti i bambini e  le famiglie possono entrare senza chiedere il permesso!

Zoe, la Casa Divertente dal 2013 sviluppa importanti opportunità di crescita per l’età evolutiva e per le famiglie, uno spazio innovativo che integra le attività di nidi, materne e scuole primarie e che ha scelto di mettere al centro del proprio agire il gioco e la creazione di relazioni tra e con le famiglie del territorio, attivando intorno ad essa la collaborazione tra soggetti diversi.

 

IMG-8292 (1)

 

Zoe è una casa per tutti, dove ci si incontra, si gioca e si impara. Basta sottoscrivere la tessera che dà diritto a tutta la famiglia di partecipare.

Casa Zoe è una ludoteca, ovvero un luogo in cui i bambini dagli 0 ai 10 anni possono, accompagnati da un adulto, giocare e creare relazioni.

Casa Zoe è un luogo in cui frequentare corsi divertenti: laboratori di creatività, corsi di musica, teatro, danza, psicomotricità e chi più ne ha più ne metta!

Casa Zoe è uno spazio dedicato ad incontri sull’essere genitori dove ogni papà e ogni mamma posso incontrare altri genitori, parlare, confrontarsi.

Casa Zoe è uno spazio in cui fare festa.

Scarica il volantino cliccando qui!

L’ iscrizione ed il tesseramento

L’iscrizione a Casa Zoe è obbligatoria per frequentare tutte le attività che si svolgono al suo interno.

E’ possibile effettuare l’iscrizione compilando il modulo su Google Form cliccando qui. Per perfezionare l’iscrizione è necessario firmare il Patto di Allenza educativa e consegnarlo in cartaceo in segreteria.

Per accedere a Casa Zoe è richiesto un TESSERAMENTO di 15 €, a scopo assicurativo, valido per tutto il nucleo familiare. 

Per frequentare la ludoteca è necessario un contributo mensile di 21 €. Un euro è dato in donazione alla Cultura del Sospeso, che tramite il progetto “Ip Ip Urrà”, fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile, Con I Bambini permette la frequenza a corsi e laboratori a tutti i bambini del territorio.

 

Modulistica informativa privacy, uso immagini e patto di responsabilità

Informativa privacy

Liberatoria Uso immagini

Patto di responsabilità