Riprendono le attività di Casa Zoe con un ricco calendario di appuntamenti.
Molte sono le novità rispetto all’anno passato: la ludoteca prolunga il suo orario con l’apertura anticipata in settimana e con l’aggiunta del sabato mattina per andare incontro alle esigenze dei suoi numerosi utenti.
NUOVO ORARIO:
martedi-venerdì : 9.30-12.00
il lunedì e il venerdì: 16.30-19.00
sabato: 10.00-12.00
Con la riapertura si è pensato a un nuovo tipo di tesseramento più semplice e immediato.
Per entrare a Casa Zoe è richiesto un tesseramento annuale e familiare per la copertura assicurativa di 25 euro che dà accesso alla ludoteca, consente di iscriversi ai corsi e alle attività proposte e di partecipare a tutti gli eventi e le feste. E’ da intendersi come un tesseramento obbligatorio per accedere alla struttura e partecipare a qualsiasi attività proposta.
Inoltre, per chi frequenta la Ludoteca è necessaria anche la tessera LUDO che, al costo di 15 euro al mese per tutta la famiglia, consente l’ingresso in ludoteca tutti i giorni, l’accesso ai laboratori gratuiti proposti, l’uso del giardino. La famiglia può attivare la tessera LUDO solo nei mesi di effettiva frequenza della ludoteca.
Per chi volesse portare un amico a giocare a Casa Zoe sarà possibile fare un ingresso singolo del costo di 2 euro presentando la il tesseramento annuale a Casa Zoe e la tessera LUDO attiva per il mese in corso!

