Estate Bimbi di Casa Zoe _ a grande richiesta altre due settimane di giochi insieme! Dal 31/08 all’11/09

header
#Torniamo bambini, A come Ambiente, l’estate bimbi di Casa Zoe

Casa Zoe propone altre due settimane di Estate Bimbi  dal 31/08 al 04/09 e dal 7/09 all’11/09.
L’attività  proposta sarà di tipo ludico-animativa, prevalentemente organizzata all’aperto e a stretto contatto con la natura.
Sarà rivolta a bambini dai 3 ai 5 anni e si svolgerà dal lunedì al venerdì. Daremo a voi genitori la possibilità di scegliere tra due modalità: la prima copre una durata di 4 ore ed esclude il pranzo, la seconda copre una durata di 5 ore e prevede pranzo al sacco. Per entrambe le modalità è prevista la somministrazione di una merenda offerta dal servizio. L’orario di ingresso sarà tra le 8:15 e le 9:00, l’orario di uscita sarà tra le 12:30 e le 13:00 per chi pranza a casa e tra le 13:15 e le 13:30 per chi pranza con noi.
Vi comunicheremo gli orari di ingresso e uscita una volta raccolte le preferenze di tutti e composti i gruppi, tra un gruppo e l’altro c’è un quarto d’ora di scarto.

Gli ingressi saranno contingentati e organizzati dall’educatore di riferimento per poter garantire la procedura di triage e accoglienza in sicurezza, prevista dalle normative nazionali e regionali vigenti.
Le attività si svolgeranno a CASA ZOE, Salita Padre Denza 9, Moncalieri.

Il periodo di durata dell’estate bimbi sarà dal 31 Agosto all’11 Settembre 2020 , daremo priorità di iscrizione alle famiglie che richiederanno la frequenza a entrambe le settimane, ma sarà possibile iscriversi anche solo a una delle due settimane proposte.
Si prevede la partenza del singolo gruppo solo se si raggiungono i 6 bambini iscritti. Ogni gruppo avrà il suo educatore dedicato.

Costi:
– 10 Euro di prescrizione e caparra da versare in fase di iscrizione e da scalare dall’importo della settimana.
– fascia oraria 8.30-12.30 o 9-13 (4 ore) pranzo escluso : 85 Euro
– fascia oraria 8.15/8.30- 13.15/13.30 (5 ore) Pranzo al sacco : 100 Euro
E’ previsto uno sconto del 10% per i fratelli.

Come ci si preiscrive?
Scrivendoci una email all’indirizzo: info@casa-zoe.it inviando il modulo di iscrizione scaricabile a fondo pagina e pagando la caparra per le settimane per le quali richiedete il posto.
La caparra verrà rimborsata nel caso in cui l’attività non dovesse essere avviata o non dovessimo raggiungere il numero minimo di bambini iscritti.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 24 di Agosto (fino a esaurimento posti, max 12), successivamente vi indicheremo tramite mail il gruppo in cui è stato inserito il vostro bimbo/a e gli orari di ingresso e uscita.

Rimaniamo a disposizione per dubbi e necessità, vi auguriamo di cuore di trascorrere delle vacanze serene!

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE e inviala a info@casa-zoe.it!