yoga-in-gravidanza

YOGA IN GRAVIDANZA


Lila Yoga in gravidanza lavora  sostenere la donna in questa particolare fase della sua vita, guidandola alla conoscenza delle trasformazioni che stanno avvenendo nel suo corpo, consentendole di giungere al parto consapevole del suo equilibrio psicofisico.

Le posizioni yoga (asana) insegnate dalla maestra L’aura Rabellino durante questo corso sono organizzate in un programma giornaliero che la donna può ripetere a casa propria onde prepararsi e ascoltarsi nella quotidianità accompagnando così, respiro dopo respiro, la sua esperienza relazionale con la creatura che porta in grembo e con il resto dell’ambiente che la circonda. Cosi vale anche per i pranayama (respirazioni yogiche) atti ad espandere la propria energia fisica mentale ed emozionale ed arrivare con una certa esperienza e conoscenza del proprio “soffio” al travaglio.

Il rilassamento attivo che la donna acquisisce le dona la capacità di autoregolarsi per imparare il principio di economia dello “sforzo”.

Lunedì 12.00-13.00 (o in momenti concordati), cicli di incontri / mamme in attesa

A cura di ASDC Lila Yoga

Data / Ora
06/02/2017 alle 12:00 - 13:00

Dove
Casa ZOE - Palestrina

Categorie


Questa attività è organizzata da LilaYoga

L’aura Rabellino segue da 26 anni gli insegnamenti della propria maestra yoga Gabriella Al Chamali, Yoga Ratna per lo yoga in gravidanza, scelta per la sua eccellenza rispetto ad altri metodi. Madre di 2 figli, L’aura insegna yoga alle gestanti individualmente od in piccoli gruppi dal 2000. Presidente dell’A.s.d. Lila Yoga, fondata e attivata in Lombardia, torna alle sue radici e rivolge qui la sua attenzione presso la sede di Moncalieri.
Email: info@lilayoga.it
Telefono: 3475921759
Sito web: http://www.lilayoga.it