manine creative

MANINE CREATIVE


I laboratori ludico-espressivi permettono di rafforzare la percezione della propria creatività nei bambini; sotto la guida dell’adulto, i bimbi si sperimenteranno nella creazione attraverso: manipolazione, creatività, fantasia,… e realizzeranno oggetti, piante, manufatti, illustrazioni, rappresentazioni grafiche….

L’obiettivo è quello di favorire lo sviluppo di competenze tecniche, cognitive e creative manipolando, trasformando e creando.

Le Attività Ludico Esplorative sono necessarie per stimolare nel bambino conoscenza e apprendimento!

La programmazione delle nostre attività viene realizzata con la competenza e la conoscenza delle fasi evolutive, della curiosità e degli atteggiamenti esplorativi e costruttivi del bambino.

 LEZIONE DI PROVA mercoledì 12 ottobre h. 10.45: prenota la tua prova in segreteria!

Data / Ora
21/12/2016 alle 10:45 - 11:30

Dove
Casa ZOE - Stanza delle feste

Categorie


Questa attività è organizzata da Coop. Soc. KER Educazione Counseling

La Cooperativa Sociale KER Educazione Counselling a.r.l Onlus è stata fondata il 2 luglio 2012 con l’obiettivo di mettere a frutto il bagaglio di esperienze, competenze e la professionalità che negli anni sono state acquisite, in ambiti di lavoro differenti, dai suoi soci fondatori. E’ stata costituita con la finalità di creare un’organizzazione capace di promuovere attività di formazione continua, counselling, orientamento scolastico e professionale, sperimentazione di metodologie ed interventi educativi e formativi, rivolti in particolar modo alla prima infanzia e all’adolescenza. I servizi offerti dalla KER Educazione Counselling sono articolati sulle seguenti aree produttive: formazione, educazione, orientamento, counselling e animazione. L’équipe di lavoro è formata dalle dottoresse Ilaria Comba, Monica Milocchi e Marianna Ciappa. Le Educatrici, laureatesi in Scienze dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Torino, si sono specializzate in Counselling Professionale presso l’Alfred Adler Institute di Torino.
Email: ker_ec@libero.it
Telefono: 3391296912
Sito web: http://kerec.altervista.org/