misura dell'amore

IL SABATO CON CASA ZOE – LA MISURA DELL’AMORE


Un laboratorio per adulti e genitori che intendono misurarsi con i sentimenti e gli affetti e la difficoltà di esprimerli autenticamente nella coppia e nel rapporto con i propri figli.

INCONTRI

SABATO 21/10 ORE 10.00 -12.30

SABATO 25/11  ORE 10.00-12.30

Questo laboratorio è diviso in due incontri di circa 2,5 ore ciascuno. Con una modalità graduale e dopo opportuna reciproca conoscenza tramite “giochi rompighiaccio”, i partecipanti verranno guidati ad esprimersi sui temi legati all’amore, ai sentimenti e alle loro capacità di esprimere gli affetti con i propri familiari. La modalità con cui raccontare e approfondire, nel rispetto della privacy dei presenti, i propri “momenti affettivi”, sarà quella del gioco di ruolo. Con il gioco di ruolo (role-playing) é infatti possibile riattualizzare le situazioni, vederle da altri punti di vista, trovare sblocchi e soluzioni, avere coscienza di quanto ognuno si porta dentro, a volte senza averci mai pensato prima. L’attività promuove il benessere, la consapevolezza e la serenità che consegue alla capacità di aver trovato delle soluzioni ai propri dilemmi affettivi e sentimentali.

A cura di Ist Formazione RES – N. Sensale (psicologo, psicodrammatista, terapeuta corporeo, counselor trainer, conduttore di gruppi con metodi di azione e artiterapie espressive)

E’ possibile prenotarsi in segreteria.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Data / Ora
21/10/2017 - 25/11/2017 alle 10:00 - 12:30

Dove
Casa ZOE

Categorie