Le persone di Casa Zoe

Casa Zoe è un modello di collaborazione tra realtà del nostro territorio che si sono unite per offrire alla città servizi nuovi, migliori e sostenibili.

Casa Zoe nasce e si sviluppa nei locali messi a disposizione dalla Città di Moncalieri, siti in Salita Padre Denza, al secondo piano.

E’ una idea della Cooperativa sociale Educazione Progetto che nella gestione quotidiana della ludoteca e della intera struttura si avvale della preziosa collaborazione delle associazioni Si può fare- Gruppo Orimaghi e Teatrulla, della cooperativa Ker E. C.

Se desiderate conoscere meglio le organizzazioni che lavorano al progetto potete cliccare sui seguenti link e visitare i nostri siti :

Cooperativa Sociale Educazione Progetto 
Associazione Teatrulla
Cooperativa Sociale Ker
Associazione Si può fare – Gruppo Orimaghi

Da settembre 2015, Casa Zoe propone alle famiglie un cartellone di attività ancora più completo: alcuni corsi sono tenuti direttamente dalle organizzazioni coinvolte nella gestione, mentre altre opportunità sono offerte grazie all’attivazione di collaborazioni con le associazioni Baby Gym, Cantascuola, Comitato Collaborazione Medica, In-Oltre, Rete Solare per l’Autocostruzione,  White Apple Dogs e le dottoresse Grasso, Giocelli, Fissore e Matrella.