Casa Zoe

Cos’è Casa Zoe?

Chi non conosce Zoe? Si andava negli anni passati per giocare e stare insieme. Oggi, che le sue porte si sono di nuovo aperte , si è arricchita di opportunità e offerte. Laboratori di creatività e manualità, corsi di musica, teatro e lingua. Incontri sull’infanzia e sull’essere genitori, spazi per feste. E ovviamente la ludoteca, rivolta a bambini e bambine dagli 0 ai 12.

Zoe è una casa per tutti, dove ci si incontra, si gioca e si impara. Basta sottoscrivere la tessera che dà diritto a tutta la famiglia di partecipare.

Tanti  i corsi in calendario quest’anno: danza, teatro, attività manuali, incontri per i genitori. Consultate il nostro sito internet www.casa-zoe.it o venite a trovarci per conoscere tutte le novità. Dal 6 all’11 febbraio PROVE GRATUITE DI TUTTI I CORSI!

Per scaricare il PIEGHEVOLE con tutte le attività in partenza da febbraio 2017 clicca qui.

L’ iscrizione ed il tesseramento

L’iscrizione a Casa Zoe è obbligatoria per frequentare la Ludoteca ed i suoi laboratori. E’ possibile effettuare l’iscrizione in segreteria durante gli orari di apertura della stessa: dal martedi al venerdi 10.00/12.00 – 17.00/19.00. L’iscrizione è effettuata da un genitore (o da chi ne fa le veci) munito di documento di riconoscimento.

Per entrare a Casa Zoe è richiesto un tesseramento annuale e familiare di 25 euro. 

Per frequentare la ludoteca è inoltre necessaria una tessera LUDO di 20 euro al mese, che permette a tutti i membri della famiglia di accedere alla ludoteca nei giorni di apertura e di partecipare alle attività gratuite proposte in ludoteca.

Per le famiglie che frequentano sporadicamente la ludoteca è possibile fare una TESSERA A 6 INGRESSI al costo di 20 euro. La tessera deve essere obliterarta in segreteria: ogni bambino accompagnato deve vidimare l’ingresso. La tessera ha una validità di 3 mesi dalla sua emissione..